PERCHÉ SCEGLIERE SIKANINO?

Sikanino è sano
  • è ricco di calcio: 100 g. di prodotto contengono ben 680 mg di Calcio, elemento indispensabile per rinforzare e mantenere la salute delle ossa e dei denti;
  • è fonte di proteine: 100 g di Sikanino contengono 23 g. di proteine nobili, elemento essenziale di una corretta alimentazione; è genuino, fatto al 100% da buon latte, proveniente dai migliori pascoli;
  • è senza conservanti: la conservazione è garantita dallo strato di cera che ricopre il prodotto, una tecnica del tutto naturale. Sikanino è buono ha un sapore dolce e gradevole, arricchito da una delicata stagionatura; la sua ricetta appetitosa e digeribile lo rende adatto a ogni palato, compresi bambini e persone anziane; un formaggio tutto da gustare, a crudo o fuso nelle tue ricette in cucina.

Sikanino è buono
ha un sapore dolce e gradevole, arricchito da una delicata stagionatura; la sua ricetta appetitosa e digeribile lo rende adatto a ogni palato, compresi bambini e persone anziane; un formaggio tutto da gustare, a crudo o fuso nelle tue ricette in cucina.

Sikanino è versatile
adatto a mille preparazioni, per snack veloci o piatti elaborati; una gamma completa di prodotti con tanti formati, per ogni esigenza; freschezza e gusto sempre pronti all’uso.

Qualità premiata dai consumatori
Sikanino ha ottenuto il riconoscimento "Quality Award", una certificazione di qualità specifica per il settore dei prodotti alimentari, frutto di rigorosi test disciplinati a livello europeo dalla normativa ISO. Un’ulteriore garanzia di qualità per i consumatori, che scelgono Sikanino ogni giorno per aggiungere gusto e valore nutrizionale alla propria alimentazione.